sabato 18 gennaio 2014

Una Nuova Tecnologia Spirituale

Un tempo lontano, molto tempo prima del naufragio di Atlantide, regnavano Giustizia, Sacralità, Onore,  Nobiltà e Verità. Era l'era dell'abbondanza e della prosperità.
L'essere umano, come asserì Nietszche, smise poi di cercare Dio nella sua interiorità e, nel contempo, accolse le basse vibrazioni nel suo Cuore. Le energie negative giunsero, da altri luoghi. La Naturale e creativa selezione evolutiva lasciò il posto al declino ed al decadimento dello Spirito. 
Il declino si protrae dall'era dell'oro attraverso le ere di argento e di bronzo, sino a raggiungere il periodo più tetro dei quattro cicli.
Quello in cui viviamo.
E' dunque fondamentale ritrovare la Memoria Divina della Luce Sacra, insita nel profondo dell'Anima di ogni Essere umano ed ora sepolta dalle polveri di una coscienza corrotta dalla materia.

Metodo Memoria Divina di Natascha von Arx e Francesco Ferzini.


Il Metodo Memoria Divina© é una nuova tecnologia spirituale volta al risveglio del Sé divino e che considera l'Essere umano un sistema olistico interconnesso. Il metodo lavora su tre aspetti fondamentali:

  • LIBERAZIONE dalle energie negative e totale reintegrazione dell'energia vitale
  • INTEREZZA animica e riequilibrio delle memorie irrisolte e dis-funzionali
  • RISVEGLIO della Memoria Divina e delle proprie Energie-Guida 

Francesco Ferzini e Natascha von Arx Metodo Memoria DivinaIl Metodo Memoria Divina© permette di rendere funzionali le nostre memorie allineandole al nostro progetto animico, e a connetterci alle nostre Energie-Guida di conoscenza e auto-guarigione.
Il riallineamento alla nostra Memoria Divina e l'integrazione delle “informazioni” della propria Scintilla Divina, trasformano totalmente la nostra concezione di realtà ordinaria, facendoci entrare nello stra-ordinario: un nuovo spazio sacro e illimitato di creazione e consapevolezza del nostro vero Sé eterno.
Il senso di questa integrazione é portare nel piano concreto e materiale lo spirituale, fondendo in noi Cielo e Terra, Materia e Spirito.
Noi esseri umani agiamo e viviamo in funzione della nostra memoria, e spesso, essa contiene associazioni e significati distorti e dis-funzionali acquisiti da prima del nostro concepimento o dal nostro concepimento in poi.
Queste memorie dis-funzionali sono estremamente limitanti e causano profonde sofferenze. Sono dei veri e propri “programmi distorti” che ci remano contro, ostacolando il nostro benessere e la realizzazione del progetto della nostra Anima.

Trasformando le nostre memorie dis-funzionali e riequilibrando tutte le nostre disarmonie e gli “irrisolti” (zavorra animica) possiamo iniziare a “funzionare” diversamente e molto più efficacemente, accedendo alla nostra vera memoria: illimitata, potente e divina!

Il risultato sarà una ritrovata armonia, un equilibrio stabile, maggior consapevolezza di sé, l'instaurarsi di relazioni appaganti, autentiche e felici e la capacità di portare nel piano materiale lo spirituale, come Uomini-Dèi!


Nessun commento:

Posta un commento