sabato 11 gennaio 2014

Elevare la propria Vibrazione


La vera felicità, il vero appagamento e quella gioia duratura, li possiamo trovare solo scoprendo il Divino dentro di noi.

È solo attingendo alla Fonte che possiamo dissetarci, liberandoci da ogni limite e diventando veri co-creatori del nostro mondo fatto di bellezza, verità e abbondanza.
Ragione e intuito si devono unire per condurci nell'unica e possibile "via di mezzo" che ci riconduce al Divino.
Abbiamo la possibilità di essere sempre collegati e connessi alla Fonte divina. Ma, ad un'unica condizione fondamentale: un'elevata VIBRAZIONE.
Il nostro stato vibratorio determina la nostra realtà e la nostra possibilità di accedere alla dimensione spirituale.
Se ci alimentiamo interiormente di bellezza e positività, di gentilezza e generosità, di pensieri ed emozioni luminosi, la nostra vibrazione sarà sempre più alta, ed che anche il nostro corpo fisico sarà "impregnato" di nuova luce.
Se cerchiamo di mantenere sempre alta la gioia dentro di noi, questa diverrà una vera e propria vibrazione di luce nelle nostre cellule!
La GIOIA è un'inesauribile energia luminosa della nostra stessa Scintilla Divina!
È solo con questo tipo di vibrazione elevata che possiamo davvero attingere alla Fonte e vivere collegati con il mondo dello Spirito, liberi da ogni tipo di interferenza negativa o pesante.
Questa è la sola condizione che permette di elevarci con Anima e corpo nei mondi spirituali.
Per accedere alla saggezza divina NON dobbiamo staccarci dal corpo ma anzi, elevarlo! Questo aspetto è molto importante, e spesso, viene tralasciato credendo che il corpo sia inutile o troppo "ingombrante", e lo è se è ancora pieno di scorie.
Senza un corpo pulito da queste "scorie" non possiamo accedere ai mondi luminosi.
Occorre essere come un albero: con salde e sane radici e lunghi rami che si elevano verso l'alto. Solo da questo equilibrio possono nascere, crescere e maturare preziosi frutti! Il contatto con lo Spirito richiede di volare in alto e lasciar andare tutta la zavorra ed elevare la propria energia.
Nel regno dei cieli si entra completamente nudi, poiché non servono vesti...se non quelle di Luce!

Nessun commento:

Posta un commento