domenica 12 gennaio 2014

Le Tecniche e gli Ideatori del Metodo


  1. Il Metodo Memoria Divina© è un metodo inter-disciplinare che considera l'Essere umano nella sua unicità il cui scopo sono l'EQUILIBRIO, l'INTEREZZA ENERGETICA e ANIMICA ed il RISVEGLIO DEL POTENZIALE PERSONALE





Le tecniche e metodologie utilizzate sono:
  • Tecniche di rilassamento (meditazione, visualizzazione guidata, mediazione ipnotica, focalizzazione interiore)
  • Tecniche trasformative (regressione mnemonica, neuro-semantica, tecniche immaginative, psicodramma, analisi dei significati attribuiti, libera associazione)
  • Coaching olistico & Dialogo maieutico

    Gli incontri del Metodo Memoria Divina© sono individuali, personalizzati, e studiati in base alle necessità sia dell'individuo o dell'Azienda.


    CHI SONO GLI IDEATORI DEL METODO MEMORIA DIVINA

    Il Metodo Memoria Divina© è un metodo inter-disciplinare che trova le sue radici nelle conoscenze, ricerche, studi, ed esperienza professionale di Natascha von Arx e Francesco Ferzini.



page5image10192
Natascha von Arx è laureata in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica di Milano. Ha un'esperienza decennale come personal Coach e formatrice e da sempre si dedica alla ricerca delle arti olistiche che riguardano il benessere personale.

Francesco Ferzini ha conseguito il suo MBA presso la Curtin University of Technology (Australia), i titoli di esperto in marketing e vendita presso Swiss Marketing Club (Svizzera). Ha lavorato per diversi anni nel settore trading internazionale in qualità di area manager e coordinatore vendite internazionali. Autore del libro "Marketing Propaganda: from attention to the meaning economy" e certificato nell'uso professionale dell'ipnosi dalla Regression Academy (Regno Unito)

Il Metodo MEMORIA DIVINA© è stato interamente ideato da Francesco Ferzini e Natascha von Arx. Natascha von Arx e Francesco Ferzini seguono da diversi anni un percorso di ricerca interdisciplinare e spirituale. Unendo ed integrando le loro conoscenze ed esperienze, al fine di creare un metodo efficace per contribuire al risveglio del Potenziale Umano, nel 2013 hanno ideato e concretizzato il Metodo Memoria Divina© e fondato l'Associazione culturale NoiUno per la divulgazione del metodo e di altri strumenti per la crescita personale a Lugano, in Svizzera. 

Nessun commento:

Posta un commento