lunedì 6 gennaio 2014

Il Risveglio della Coscienza e della propria Solarità


"Il corpo è la veste lucente che accoglie l'Essenza divina. In esso vi sono due tipi di memorie veicolate dall'Anima: le memorie dell'esperienza e le memorie della Scintilla Divina custodite nell'atomo seme". 
(da una Guida angelica)
Noi siamo esseri spirituali discesi in questo piano di esistenza per sperimentare la materialità e l'incarnazione.
L'ANIMA (il nostro IO INTERIORE), collega in noi due mondi: quello fisico e quello spirituale. Attraverso la conoscenza del nostro io interiore, tutte le illusioni del nostro io fittizio e illusorio si destrutturano, portandoci a risvegliare il nostro vero io: l'IO SOLARE.
L'Io Solare é quell'IO SONO eterno dentro di noi. È la nostra vera Luce.
È nell'INTERIORITÀ che possiamo far emergere l'IO SOLARE, cosicché possa brillare come un vero e proprio sole interiore.

Ogni volta che interiormente compiamo una scelta che possa accendere via via sempre di più il nostro sole, viviamo un profondo cambiamento, una radicale trasformazione che ci condurrà, inevitabilmente anche ad un cambiamento esteriore e reale.
Ecco che, come un fiore che sboccia, la nostra Coscienza si apre ad una nuova visione del mondo, concreta, reale ed illimitata, libera da ogni illusione che incatena la nostra divinità. Una Coscienza sveglia forgia un essere veramente libero.
Quando una Coscienza si risveglia la sua Luce diventa un faro visibile da molto lontano.

Nessun commento:

Posta un commento